Famiglia Latini

La famiglia Latini

Hotel a Rimini di famiglia

La Famiglia Latini accoglie i suoi ospiti presso l'Hotel Latini dall'anno 1962.
1962 - 2020: 58 anni di attività!

Image Image

Tre stelle, tre generazioni.

Anno 1962: Duilio e Santina coi loro due marmocchi, Renzo e Tonino tentano l'avventura al mare costruendo coi loro risparmi una modesta pensione. E' stata una vita di sacrifici ma l'entusiasmo era alle stelle, le stagioni andavano una meglio dell'altra, i figli crescevano e la pensione prendeva sempre più corpo.
I clienti diventavano amici, ci si divertiva con loro, anche con gli stranieri, anzi era stato un motivo per imparare nuove lingue.

Negli anni '70 si comincia ad ammodernare la struttura e ad ampliarla: rimane a gestire un figlio, Tonino, che nel '78 sposa Armida e si è di nuovo in quattro.

Aumenta di una stella e ci sono delle innovazioni, si installa finalmente il tanto desiderato ascensore. La famiglia aumenta sempre di più, arrivano prima Fabrizio poi Silvia. Crescendo ognuno di loro ha un ruolo nell'albergo.

Anno 2000: Fabrizio incomincia ad avere un ruolo importante nell'azienda, si comincia ad adeguare l'esercizio per portarlo alla terza stella. La nostra clientela continua a rimanere fedele.

Dal 2007 la famiglia Latini decide di condurre anche l'Hotel Belmar e la gestione è affidata a Fabrizio. All'Hotel Latini, con i genitori rimane Silvia che cura il bar e la reception.

Nel 2014 nasce Thomas, figlio di Fabrizio e Francesca

Contatta l'hotel Latini

Image
Tonino Latini
il padre
Image
Slvia Latini
la figlia


Se vuoi parlare con noi puoi telefonarci, anche subito!
Oppure mandaci un messaggio e ti contattiamo noi.

Ho preso visione che i dati raccolti saranno utilizzati ai sensi del REG.UE 2016/679